Notizie

Donaci il tuo 5×1000

Non hai ancora compilato la dichiarazione dei redditi? Scegli di donare il tuo Cinque per Mille alla nostra Organizzazione!

✔ Perché dovrei farlo?

I contributi che riceviamo tramite il 5×1000 sono attualmente una delle principali fonti di sostentamento per la nostra Organizzazione. Grazie a tali contributi potremo continuare a proteggere il nostro territorio, finanziare le attività di manutenzione territoriale e acquistare nuove dotazioni per i nostri volontari, così da rendere ogni attività più efficiente e sicura.

✔ Come posso farlo?

Cerca nel modulo di dichiarazione dei redditi la voce “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef” e inserisci la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc”. Sotto la firma, nello spazio “Codice fiscale del beneficiario”, inserisci il nostro codice fiscale, 93042630017.

✔ Quanto mi costa donare il 5×1000?

La donazione è assolutamente gratuita e non comporta spese aggiuntive per il donatore. Allo stesso tempo è però di vitale importanza per le piccole realtà come la nostra Organizzazione.

Il tuo aiuto conta molto, grazie! 

Approfondimenti